Con Coca-Cola e Radio 105 la Coppa del Mondo FIFA è #lacoppaditutti
Coca-Cola rinnova la sua collaborazione con Radio 105 con una media partnership che regala un sogno a un fortunato ascoltatore di “Tutto Esaurito”: la possibilità di volare in Brasile a tifare Italia, come inviato speciale del programma, per raccontare le grandi emozioni dei prossimi Mondiali FIFA. Grazie a Coca-Cola, infatti, quest’estate Brasile 2014 sarà realmente uno degli eventi sportivi più inclusivi, e la Coppa dei Mondiali FIFA si confermerà come… #lacoppaditutti. Si gioca dal 12 al 23 maggio. Chiunque, ascoltando il morning-show dello speaker radiofonico Marco Galli su Radio 105, può tentare la fortuna. Per partecipare basta inviare un messaggio (sms o whatsapp) votando la propria canzone preferita durante l’appuntamento con il “PBM – il Partito della Buona Musica” (in onda dal lunedì al venerdì tra le 8.00 e le 8.30) all’interno di uno dei programmi di punta del palinsesto di Radio 105, “Tutto Esaurito”. Il vincitore sarà selezionato con il meccanismo del sorteggio. Il premio: un viaggio da sogno per due persone con destinazione Natàl, in Brasile… 7 notti in pensione completa, un resort 5 stelle, i biglietti per la partita di calcio Italia-Uruguay del 24 giugno e tutti i trasferimenti. Martedì 27 maggio, Marco Galli chiamerà a sorpresa il fortunato vincitore che, per aggiudicarsi il viaggio, dovrà semplicemente rispondere alla telefonata in diretta, scoprendo in quell’occasione anche la “missione segreta” da portare a termine per conto di “Tutto Esaurito”. Nei soli primi tre giorni di trasmissione sono stati 50.000 i messaggi ricevuti per partecipare al concorso, un dato clamoroso anche per un contest di successo come il PBM di “Tutto Esaurito”. La media partnership tra Radio 105 e Coca-Cola è ricca e articolata: iniziata il 20 aprile, si è sviluppata lungo tre asset del progetto Coca-Cola legato ai Mondiali FIFA 2014: non solo il contest con “Tutto Esaurito”, quindi, ma anche la promozione dell’iniziativa #tuttisulcampo (grazie alla quale Coca-Cola regala la possibilità di entrare a far parte della più grande bandiera mosaico del mondo che sarà mostrata alla partita inaugurale dei Mondiali in Brasile) e di “Vinci un pallone, dona un pallone”, che continuerà poi fino a fine giugno.