Amplifon e Grey United accorciano le distanze tra problemi d’udito e soluzioni su misura

parco_screenshotDallo scorso 4 maggio Amplifon, leader mondiale delle soluzioni per l’udito, è on air con 2 dei 3 soggetti da 30 e 15 secondi di cui si compone la nuova campagna. La strategia di comunicazione continuerà a basarsi sul claim “Se senti meglio, vivi meglio”, puntando però la macchina da presa nelle case e nelle vite delle persone comuni. L’agenzia Grey United ha infatti ideato una creatività in cui vedremo tre signori alle prese con la difficoltà di godersi ciò che gli succede intorno. Questo disagio viene rappresentato simbolicamente attraverso l’allungamento del tavolo, della panchina o del divano su cui i nostri protagonisti sono seduti. L’effetto che ne risulta è estraniante e permette allo spettatore di cogliere perfettamente la sensazione di isolamento e lontananza che un problema d’udito porta con sé. Gli spot sono stati realizzati in due giorni di riprese da Movie Magic per la regia di Matteo Pellegrini. Con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia hanno lavorato il direttore creativo associato Claudia Bavelloni e l’art director Alice Pozzi.

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