Penélope Cruz è la nuova musa di Schweppes

schweppesDal 2008 Schweppes comunica il mondo glamour attraverso i codici del lusso, un mood fatto di star hollywoodiane (Nicole Kidman, Uma Thurman) e raccontato da rinomati registi che hanno permesso al marchio di costruire un posizionamento unico attorno alla firma “What did you expect?”. Perfetta sintesi dello charme internazionale e della sensualità spagnola, Penélope Cruz è la protagonista d’eccezione del terzo capitolo della saga Schweppes. La regia del premio Oscar Kathryn Bigelow, un’ambientazione sorprendente, uno scenario audace in un’atmosfera elettrizzante che si svolge sotto l’occhio esperto di Sean Bobbitt, uno dei direttori della fotografia più talentuosi degli ultimi anni: il cocktail perfetto reso esplosivo da una musa accattivante che sorprende per la sua autoironia. Penélope Cruz avanza verso una giovane donna con determinazione. Giochi di sguardi, corpi che si avvicinano, tensione che aumenta… La campagna è il nuovo frutto della collaborazione fra Schweppes e l’agenzia parigina Fred&Farid, insieme da sei anni. Originale location di questo nuovo episodio, l’Alexandra Palace, teatro vittoriano che fu il primo luogo di trasmissione della BBC negli anni ‘30 e sala dei concerti dei gruppi Blur e The Strokes. «Sono onorata di essere la nuova ambasciatrice Schweppes, da sempre una delle mie bevande preferite – ha dicharato la Cruz. – Ero molto eccitata per questa campagna, anche perché mi ha permesso di collaborare con una regista del calibro di Kathryn Bigelow, della quale sono una grande fan!».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *