Havas Worldwide Milan vince la gara Ferrarelle

ferrarelleSi è conclusa la seconda e ultima fase della consultazione attivata da Ferrarelle tra Havas e Saatchi & Saatchi per il brand Ferrarelle. La piattaforma di comunicazione per il marchio è stata affidata all’agenzia Havas Worldwide Milan, che già segue le campagne di Acqua Vitasnella e Boario. Erik Loi e Dario Villa ne cureranno la direzione creativa. La società per azioni Ferrarelle è il quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle (con cui Saatchi & Saatchi aveva collaborato per alcune domination all’aeroporto di Napoli), Vitasnella, Boario, Natia e Santagata ed è distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. La società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natia è in distribuzione in USA, Francia, Spagna, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Regno Unito, Russia, Danimarca, Giappone, Hong Kong, Taiwan. Non dovrebbero essere previsti nuovi format televisivi per il brand, che punterà invece sul digitale e sulla stampa. Il budget complessivo scende da 17 milioni di euro nel 2013 a 15 milioni di quest’anno. Sul fronte digital, la vittoria di Havas Worldwide dovrebbe coinvolgere anche la digital agency Arnold.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *