Al via il secondo flight della campagna DigitalRadio

digitalradio“Quando acquisti la prossima auto, chiedi che abbia la DigitalRadio. Solo così sarà un’auto perfetta e al passo con i tempi”. Questo è il tema del nuovo soggetto radio della campagna di comunicazione ideata per continuare nell’attività di lancio in Italia di DigitalRadio, il brand commerciale con cui il consumatore riconosce i nuovi apparecchi radio in grado di ricevere sia i tradizionali programmi FM sia quelli innovativi digitali, molti dei quali offerti solo su questa nuova forma. Iniziata in agosto e proseguita in settembre, novembre e gennaio, la campagna si rafforza con un nuovo flight programmato in aprile. La pianificazione radiofonica sarà affiancata dalla comunicazione su internet, social e stampa quotidiana e periodica. Un’attività di marketing coordinata che ha coinvolto per la prima volta in assoluto contemporaneamente ben 8 emittenti nazionali con un’unica comunicazione pubblicitaria. La campagna radiofonica è programmata nel 2014 per un valore superiore al milione di euro. Oltre 1000 spot sfrutteranno una copertura di oltre 23 milioni di ascoltatori esclusivi. Per la propria attività di comunicazione, DigitalRadio ha scelto, anche per il 2014, l’agenzia StudioMarani di Maurizio Marani e Anna Scardovelli – rispettivamente direttore creativo art e direttore creativo copy – che hanno realizzato la strategia creativa e i soggetti radio e stampa, oltre alla supervisione di tutte le fasi della produzione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *