Tuc presenta i grissini “tascabili” sugli impianti Clear Channel

 TucTuc, storico brand di cracker del Gruppo Mondelez, comunica in esterna sul network di Clear Channel la nuova linea di grissini “tascabili”. La campagna, on air dal 10 marzo, è presente anche sugli impianti più prestigiosi nel cuore di Milano, gli FSU, scelti proprio per la loro dislocazione, che sono stati completamente rivestiti con la grafica della campagna “Tuc stick” i cui colori, accessi e luminosi, li rendono “impattanti” ed estremamente visibili a tutti i consumatori. Lo stesso claim “Il grissimo che viene in giro con te” si presta bene ad essere veicolato in esterna su impianti che, grazie alle loro posizioni strategiche, producono un’elevata pressione pubblicitaria. Il lancio rientra nella strategia di comunicazione focalizzata sulla promozione di singoli prodotti, prediligendo campagne mirate allo scopo di far conoscere quei prodotti del Gruppo Mondelez che i consumatori possono apprezzare in qualsiasi momento, ovunque si trovino.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *