Tend firma la nuova campagna Electrolux Rex con Carlo Cracco testimonial

tend_logoElectrolux Rex, leader mondiale nella produzione di elettrodomestici, ha lanciato in Italia la nuova campagna promozionale realizzata in comarketing con ALESSI, azienda leader nella produzione di oggetti di design per la casa. Una collaborazione di successo, nata dalla sinergia tra i due importanti marchi, accomunati da un testimonial d’eccezione: lo chef stellato Carlo Cracco, rappresentante dell’eccellenza della cucina italiana e ora nuova immagine dell’eccellenza degli elettrodomestici Electrolux Rex. Realizzata da Tend, con gli scatti di Fulvio Maiani, la nuova campagna Electrolux Rex promuove il sell out dei forni a vapore Vaporex Inspiration Range. Fino al 15 luglio tutti gli acquirenti dei modelli in promozione riceveranno in regalo un set per la tavola Programma 8 di Alessi, design Franco Sargiani e Eija Helander. La scelta di Carlo Cracco come testimonial sottolinea le alte prestazioni della tecnologia Electrolux Rex in cucina e in particolare la qualità dei nuovi prodotti Inspiration Range, gamma nata dall’esperienza Electrolux al servizio dei migliori professionisti d’Europa e adattata ora per tutti i consumatori più esigenti. L’incarico affidato alla sede milanese di Tend abbraccia inoltre un’ampia serie di attività, eventi speciali e strategie di engagement, che vedono Carlo Cracco protagonista.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *