Record di visualizzazioni per il primo short fashion movie di Kocca

KoccaOltre un milioni di visualizzazioni e più di mille interazioni sui social network in poco più di una settimana. Sono i numeri di “K Woman”, il primo short fashion movie del brand italiano Kocca, realizzato in occasione del lancio della collezione p/e 2014. Tra gli “ingredienti” che hanno generato questo enorme successo, la regia magistrale del duo Hunter & Gatti, la conturbante interpretazione della supermodella ungherese Eniko Mihalik insieme al modello spagnolo Andres Velencoso (ex fidanzato di Kylie Minogue e vera guest star del film), le atmosfere hitchcockiane e il finale a sorpresa. Mosaicoon ha poi contribuito al successo del video elaborando una strategia di comunicazione integrata mirata ad incrementarne la visibilità. Un versione teaser del video è stata distribuita tramite Plavid, la piattaforma multicanale di viral media advertising di Mosaicoon specializzata nella distribuzione di contenuti attraverso un network internazionale che conta più di 4.000 publisher; mentre il finale è svelato nel video completo, ospitato su una landing page dedicata che include anche foto di backstage e un rimando alla nuova collezione sul sito di Kocca. Parallelamente, un’operazione di digital pr ha coinvolto blogger e web magazine in ambito Moda e Lifestyle in Italia, Francia, Spagna, Belgio e Olanda; gli articoli pubblicati hanno contribuito ad aumentare l’awareness sulla campagna e ad incrementare ulteriormente il numero di views.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *