Marketing Sky, arriva Passarelli da Findus. Tebaldi per Sky Branded Channels

Augusto-Passarelli-Iglo-Group-280x280Nuovi arrivi e cambiamenti al marketing di Sky Italia. Il nuovo direttore della struttura è Augusto Passarelli mentre Remo Tebaldi diventa capo della struttura Sky Branded Channels. Augusto Passarelli lavorerà diretto riporto della Chief Commercial Officer Delia Bushell, con il compito di definire le strategie volte a incrementare la penetrazione di Sky sul mercato e la crescita dell’offerta di contenuti e servizi tra gli abbonati coordinando tutte le attività di marketing, sviluppo e gestione del prodotto. Passarelli ha maturato una lunga esperienza in campo internazionale e arriva da Findus Italia, dove ha lavorato come direttore marketing ed è stato responsabile di strategie di prodotto, piani di marketing e commerciali, brand equity, campagne di advertising e media planning. Remo Tebaldi, invece, riporterà  all’executive Vice President Programming Andrea Scrosati, coordinando Sky Branded Channels, la struttura all’interno della Direzione Programming che comprende i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky 3D – rispettivamente diretti da Michela Barbiero, Roberto Pisoni e Cosetta Lagani – e il nuovo canale Sky Atlantic, in partenza dal 9 aprile e affidato ad Antonio Visca. Andrea Zappia, ad di Sky Italia ha commentato: «Augusto Passarelli arricchisce Sky della sua professionalità di manager di alto profilo e con una lunga e solida esperienza internazionale; avrà il compito di individuare gli strumenti più idonei per rafforzare la relazione con i nostri clienti e rendere sempre più efficace la penetrazione del nostro brand. L’esperienza e la professionalità di Remo Tebaldi saranno un ulteriore tassello nel consolidamento del successo dei nostri canali a brand, cresciuti in questi ultimi anni per gradimento e ascolti».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *