James Mueller è il senior vice president sales di Etihad Airways

James MuellerEtihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, ha nominato James Mueller nuovo senior vice president sales.

Con più di 20 anni di esperienza nel settore dell’aviazione, Mueller è entrato a far parte di Etihad Airways dopo una precedente esperienza quinquennale in United Airlines. La nomina di Mueller segue il recente annuncio di Etihad Aviation Group, una nuova struttura che segna il passaggio di Etihad Airways da singola compagnia aerea a gruppo globale di aviazione e turismo.

La nuova struttura, guidata da James Hogan presidente e ceo, distingue le funzioni relative a Etihad Airways da quelle a supporto delle sue società controllate, delle compagnie in joint venture e degli equity partner.

Durante la fase di transizione della struttura del gruppo, Mueller, statunitense, riporterà a Peter Baumgartner, Etihad Airways chief commercial officer.

Al termine della transizione, Baumgartner assumerà il ruolo di coo del nuovo Hala Group, mentre Mueller farà riferimento al coo di Etihad Airways, una nuova posizione creata per supervisionare la gestione giornaliera del gruppo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *