Independent Ideas al fianco di Abarth per lanciare la 695 Biposto al salone di Ginevra

abarth-695-bipostoDopo 50 anni ritorna il mito della Abarth 695: al salone svizzero l’esordio della “più Abarth di tutte le Abarth”, la 695 Biposto, considerata la reinterpretazione stradale della vettura Abarth 695 Assetto Corse impiegata sui più famosi circuiti da gara europei. A supportare creativamente il debutto la nuova vettura è l’agenzia Independent Ideas, che ha firmato le attività di comunicazione che comprendono un minisito dedicato, un video reveal, una strategia a 360° che coprirà tutto il 2014 con eventi, attività social e comunicazione atl. L’attività di lancio si inserisce nell’ambito della collaborazione annuale in essere tra lo storico marchio di Fita-Chrysler, fondato nel 1949 da Karl Abarth e l’agenzia, che si era aggiudicata a dicembre il relativo pitch creativo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *