Hill’s Pet Nutrition lancia “Piccoli cani, grandi personalità”

pethillCuscini nascosti, pantofole sgranocchiate e bagni nelle pozzanghere. Chiunque abbia la fortuna di avere nella propria vita un piccolo amico a quattro zampe – cucciolo o adulto che sia – sa quanto queste fantasiose e divertenti marachelle che riescono ad “inventare” rendondo speciali e vivaci tutti i giorni con loro.

Hill’s Pet Nutrition Italia, dal 19 marzo fino al 15 maggio, con il concorso “Piccoli cani, grandi personalità”, chiama a raccolta tutti i felici proprietari di piccole pesti per una divertente sfida: condividere con la rete i guai causati dal proprio cane.

Partecipare è semplice.

Basta registrarsi al sito www.grandipersonalita.it o andare sulla pagina Facebook di Hill’s Pet Nutrition Italia e caricare una foto o un video del cagnolino e il suo grande disastro con l’hashtag #grandipersonalità.

Il vincitore si aggiudicherà in premio un esclusivo kit con tanti preziosissimi regali e accessori sfiziosi che renderanno ancora più elegante e di stile il proprio piccolo amico: dal luccicante collare fino alla moribida ed accogliente cuccia imbottita per coccolarlo anche nei sogni.

Infine a tutti coloro che si registreranno sul sito, Hill’s Pet Nutrtion offre un coupon sconto per provare subito Science Plan Small & Miniature, la nuova gamma di alimenti specificamente formulata per i più piccoli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *