Gara media paneuropea per Hertz

LOGO HERTZNon c’è pace neanche nel 2014. O, per lo meno, per le centrali media lo stress da gara – anche se diminuito – pare destinato a contraddistinguere anche il nuovo anno, dopo che le decine e decine di pitch del 2013 e le attribuzioni di contratti nella maggior parte dei casi biennali e triennali, sembravano avere saturato una buona quota di probabilità che il mercato e i clienti avevano di lanciare nuovi pitch. La regola del biennale in scadenza pare valere per la notizia che parla dell’avvio della consultazione media paneuropea indetta da Hertz, gigante multinazionale del car rental. La curatela, fin qui nel portafoglio di Initiative, è appena stata messa in discussione dal cliente. La centrale di Interpublic sarebbe stata messa a confronto con le sigle di alcune delle principali holding. Initiative si era trovata nelle stesse condizioni anche nel 2012: centrale di riferimento di Hertz dal 2009, due anni fa aveva dovuto infatti affrontare  un processo di verifica, ma poi alla fine Hertz si era convinta della bontà del consulente in dotazione e aveva allargato la portata della collaborazione invece di cambiare centrale. Hertz è stata fondata nel 1918 da Walter L Jacobs ed è una delle più grandi società di autonoleggio del mondo operando in circa 150 paesi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *