Elisabetta Canalis nuova testimonial di Talco

Elisabetta CanalisSarà la bella e popolare showgirl Elisabetta Canalis il nuovo volto del marchio di abbigliamento femminile Talco per la campagna pubblicitaria della stagione s/s 2014. «Elisabetta negli anni ha saputo farsi amare da un pubblico vastissimo, non solo in Italia ma anche all’estero – hanno commentato i titolari del brand. – La sua innata eleganza si è fatta notare in ogni momento della sua vita e della sua carriera, e siamo certi che sarà una meravigliosa interprete del nostro Marchio e della nostra nuova collezione. Siamo felicssimi di aver potuto stringere questa nuova collaborazione, nella piena convinzione che la femminilità, la classe e la naturale bellezza di Elisabetta contribuiranno a presentare la collezione estiva in modo seducente ma anche allegro, fresco e spiritoso». La campagna, che viene scattata proprio in questi giorni in una località delle Isole Baleari, verrà veicolata già dalle prossime settimane nell’ambito di un piano pubblicitario che includerà sia i media classici (come stampa, affissione, materiale per il punto vendita) che quelli digitali, oltre che attraverso il sito web e i social di Talco. Il marchio Talco, distribuito in Italia e all’estero, sia in negozi multimarca che in punti vendita esclusivi, si è fatto conoscere negli anni attarverso i volti molto amati di Paola Barale, Belen Rodriguez e Catrinel Marlon, e ha saputo conquistare il consenso di un ampio pubblico femminile alla ricerca di un prodotto stilisticamente accattivante e dal prezzo assolutamente competitivo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *