De’Longhi brandizza il foyer della Sala Buzzati
De’Longhi diventa partner del “Corriere della Sera” con un’attività di product placement in sala Buzzati, sede storica milanese di incontri e dibattiti nel segno della cultura. La collaborazione prevede l’allestimento dal 17 marzo di uno spazio brandizzato De’Longhi all’interno del foyer di Sala Buzzati. Gli ospiti dei 100 eventi in programma potranno degustare e scoprire i tanti modi per preparare e gustare “l’espresso come vuoi tu”, grazie all’eccellenza delle macchine Superautomatiche Eletta e MagnificaS. L’iniziativa prevede inoltre la realizzazione di un minisito dedicato all’interno di corriere.it dove sarà possibile informarsi sugli eventi e sui prodotti De’Longhi, scaricare un’app dedicata al mondo del caffè. Tutti i partecipanti agli incontri in sala Buzzati potranno sottoscrivere una membership card e accedere così ad una serie di benefit esclusivi tra i quali lo sconto sull’acquisto di un abbonamento mensile all’edizione digitale di corriere.it. e la shopping card dell’Official Store De’Longhi di via Borgogna 8 a Milano.