De Fonseca torna in tv e scommette sul target kids

de fonsecaDal 23 marzo fino a giugno, De Fonseca sarà on air sui principali canali tv dedicati ai bambini e ai ragazzi con spot da 15’’ per lanciare i nuovissimi prodotti Slipper Art e Flip Art: divertenti pantofole e flip flop personalizzabili che si trasformano in veri e propri giocattoli. Gli spot – ideati dall’agenzia Filmine di Torino – saranno on air con migliaia di passaggi, caratterizzati da immagini, musica e parole che richiamano i concetti chiave di “gioco” ed “entertainment”, su cui l’azienda scommette. Le Slipper Art sono pensate sia per i maschietti sia per le femminucce, per questo sono stati creati due diversi spot che hanno come soggetti i due diversi target; le Flip Art sono invece per le girls già fashion-addicted. Forte del successo riscosso dal modello Pump-it, la pantofola animata che ha conquistato il mercato, l’azienda torinese propone anche per la stagione primavera-estate 2014 tante novità all’insegna del divertimento per i più piccoli e sceglie il mezzo televisivo per promuoverli. Da sottolineare anche il packaging colorato e di impatto studiato per il punto vendita: pantofole e infradito vengono vendute con un kit gioco composto da adesivi tridimensionali, fluorescenti e in stoffa, piccoli gioielli e smalti per le unghie, per dar vita a un vero laboratorio creativo lasciando libero sfogo alla manualità.

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