Da aprile la nuova campagna adv di OpsObjects

opsUn luogo romantico, sospeso fra passato e presente. Raffinate boiserie fanno da sfondo a un giardino incantato. Grandi bouquet di fiori sprigionano i loro colori e profumi nella fresca luce della primavera. Delicate farfalle e una piccola cocorita a godere di tutto. Al centro una giovane donna, dolce e radiosa nel candore delle sue vesti, nella luminosità della sua pelle diafana che mette ancora più in risalto la texture floreale del nuovo bracciale e del nuovo orologio Ops!Flower. Lei li indossa con naturale ironia, mescolandoli e sovrapponendoli in un gioco infinito di abbinamenti e nuance. Si muove con grazia maliziosa in questo suo mondo incantato, interprete della nuova fiaba di primavera raccontata da OpsObjects e intitolata “Candy Flower”. Una storia in 4 soggetti per la nuova campagna stampa primavera-estate 2014 e uno spot di lancio della nuova linea di bracciali e orologi Ops!Flower. La fiaba iniziata lo scorsa stagione, prosegue con nuove emozioni e tutta la magia della primavera che sboccia indossando Ops!Flower. La nuova linea si compone di un bracciale con il classico pendente a cuore in silicone e catena in resina e un orologio con cassa sempre a motivi floreali. In tre varianti colore. E, per le più “digitali”, anche la nuova cover per smartphone coordinata. La campagna stampa “Candy Flower” by OpsObjects è in programma nei mesi di aprile, maggio e giugno su tutte le principali testate femminili e lifestyle. Lo spot di 50” è visibile sul canale YouTube di OpsObjects. La creatività è interna.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *