Avon e Megan Fox combattono la violenza contro le donne

image001-24Avon è da sempre impegnata nell’ambito delle campagne sociali volte a sostenere, difendere e aiutare le donne in tutto il mondo.

E ancora una volta, in occasione della Festa della Donna, lancia un’importante e preziosa iniziativa con la speciale collaborazione di Megan Fox, attrice e modella famosa in tutto il mondo, testimonial della fragranza Avon Instinct e ora volto di questo importante progetto sociale.

“Il Bracciale Empowerment Tennis è un modo semplice per raccogliere fondi con lo scopo di aiutare a combattere la violenza contro le donne. In occasione della Festa della Donna vi invito a fare come me, a fare la differenza comprando, indossando o regalando questo braccialetto, per aiutare le donne a vivere una vita libera dalla violenza”, afferma con fierezza e orgoglio Megan Fox.

La violenza domestica, infatti, è un male purtroppo molto presente nella nostra società e comprende tutti gli abusi fisici, psicologici ed economici inflitti alle donne. Si tratta di una realtà che non conosce confini o distinzioni: può colpire chiunque, a prescindere dalla condizione sociale, dalla razza o etnia, dall’orientamento sessuale o religioso. Fin dalla nascita del Programma a sostegno delle vittime di violenza domestica, Avon ha raccolto e devoluto circa 50 milioni di dollari, per finanziare azioni a scopo conoscitivo, educativo, di servizio diretto e prevenzione, al fine di combattere la violenza domestica in oltre 50 paesi!

Il Bracciale Empowerment Tennis ne è un esempio: grazioso, semplice e raffinato, è placcato in argento, è lungo 21,9 cm (con catena estensibile), realizzato con pietra bijou e in zinco e ottone. Costa solo 3,90 € di cui 1,20 € vengono devoluti per questo meritevole scopo.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *