Triboo Digitale e Axerta affidano comunicazione e rp a Barabino & Partners

axertaDue nuove acquisizioni per Barabino & Partners. L’agenzia ha ricevuto da Triboo Digitale l’incarico di consulenza per le attività di comunicazione corporate e di gestione delle relazioni con la stampa italiana. Nata nel 2011, Triboo Digitale è la e-commerce company fondata da Giulio Corno e diretta dall’amministratore delegato Marco Realfonzo che gestisce 35 flagship store digitali di prestigiosi brand principalmente in ambito moda (Benetton, Sisley, L’Autre Chose, Alviero Martini 1A Classe, Tod’s, ecc.) e automotive merchandising (Maserati, Alfa Romeo, Ferrari, Ducati, Fiat, Lamborghini, Daimler, Vespa). Obiettivo di Barabino sarà il fornire ai media un puntuale aggiornamento sui progetti di maggiore rilevanza e interesse che la società sta sviluppando nell’ambito di un settore, quello dell’e-commerce cross border, che si prevede crescerà dai 100 miliardi di dollari del 2013 ai 300 miliardi del 2018. Anche Axerta, gruppo che opera nella consulenza aziendale in ambito di investigazioni societarie, finanziarie e digitali, ha deciso di affidarsi a Barabino & Partners come advisor di comunicazione. Fondata nel 1963 e presente sul territorio con le sedi principali di Milano, Roma e Padova, Axerta vanta tra i propri clienti alcune delle principali aziende italiane e multinazionali operanti in diversi settori industriali. L’intervento di Barabino & Partners mira a creare un costante flusso di comunicazione verso i media, offrendo notizie ed approfondimenti in merito alla società, alle sue attività, alle sue strategie e ai diversi settori in cui il gruppo opera attraverso alcune ricerche.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *