Serviceplan apre a packaging e retail con Lovo

Nicola Pardelli e Patrizia BertolesiIl gruppo Serviceplan in Italia amplia la sua offerta di comunicazione con l’arrivo di Lovo, sigla di Patrizia Bertolesi con una specifica expertise di retail e packaging. Forte di una solida esperienza nelle più importanti agenzie, Bertolesi si dedica da alcuni anni al punto vendita, un touchpoint sempre più strategico per le vendite e per la brand equity. Dopo progetti per marchi come Sony, Candy Hoover, Novartis, è arrivata la collaborazione con Serviceplan che oggi si trasforma in partnership strategica e creativa. In questo modo l’agenzia di via Solferino completa ulteriormente le sue competenze e la sua capacità operativa. «Oltre alla sintonia professionale e personale – sottolinea Nicola Pardelli, a.d. di Serviceplan Italia – i progetti realizzati con Patrizia sono stati apprezzati da tutti i clienti. Il nostro Gruppo vuole offrire il meglio del Retail, un settore che richiede savoir faire, conoscenza e cura dei dettagli, e Il ricco background di Patrizia Bertolesi sarà una garanzia di qualità».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *