Pandora torna con uno speciale media mix per San Valentino, pianifica Initiative

Il regalo ideale per la festa degli innamorati è un gioiello Pandora. A dirlo è la nuova campagna promossa dal marchio danese di gioielli e pianificata da Initiative.

Per la ricorrenza di San Valentino Initiative ha studiato per Pandora un media mix molto articolato, che comprende tv, cinema, web e stampa, per coinvolgere sia la componente maschile che quella femminile della coppia. Creatività Pandora1

Lo spot “Se ami scegli Pandora” sarà on air fino al 13 febbraio, con formati da 10” e da 15”, sui principali canali televisivi e programmi di prima fascia, incluse le reti del digitale terrestre e le reti satellitari. Lo spot è programmato nello stesso periodo anche al cinema nei circuiti multisala Uci.

In sinergia con la tv, è live la campagna web, con video preroll sulle principali web tv femminili e formati impattanti sui siti di sport a target maschile. Infine, per tutto il periodo di campagna, si prevede un’attività di Facebook adv a supporto del lancio della nuova app “Unforgettable Moments Map”: le utenti hanno la possibilità di geolocalizzare sulla mappa il proprio momento indimenticabile e di partecipare a un concorso che ha come premio finale un viaggio per due persone a New York (creatività a cura di The Mine).

La pianificazione interessa anche la stampa, con il presidio dei principali settimanali femminili, principalmente mediante tabellare. Infine, la pianificazione culminerà con un’operazione di forte impatto sul Corriere della Sera nei giorni immediatamente precedenti a San Valentino.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *