Max Information firma due nuovi spot per Clementoni

clementoniImparare fa rima con divertirsi: questo il concept della nuova campagna Clementoni che rinnova lo stile per ribadire i valori che da sempre contraddistinguono il marchio di Recanati. Nuova strategia e una nuova creatività a firma Max Information per gli spot di Sapientino e Scienza&Gioco, che premiano la spettacolarità dei prodotti e valorizzano il loro contenuto educativo, grazie ad un mix calibrato che punta a coinvolgere i bambini. Sapientino presenta la Penna Parlante MilleQuiz con un linguaggio che cattura l’attenzione dei più piccoli grazie alla magia dell’animazione. Protagonisti sono, infatti, gli elementi delle schede che danno vita ad uno spettacolo divertente e colorato. Tutta la meraviglia delle grandi scoperte vive nello spot dedicato alla linea dei giochi scientifici Scienza&Gioco, grazie ad effetti ottici speciali che stupiscono i bambini e raccontano in modo avvincente il fantastico mondo della scienza. A chiudere il nuovo payoff: “Il n°1 dei giochi educativi”, che dichiara con tono deciso il posizionamento da leader incontrastato nella categoria. I due spot saranno pianificati sui canali tematici digitali dedicati ai bambini (Rai YoYo, Rai Gulp, Cartoonito, Boing). Con la direzione creativa di Dario Anania, hanno lavorato l’art director Francesco Scapin e il copywriter Massimo Tiburli Marini. La casa di produzione è MarkTv, con la regia di Nicoli Zanobi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *