Barabino & Partners advisor per la comunicazione di UnipolSai Assicurazioni

unipol-saiBarabino & Partners ha ricevuto il mandato di advisor per la comunicazione di UnipolSai Assicurazioni, società del Gruppo Unipol nata a inizio 2014 dalla fusione per incorporazione di Unipol Assicurazioni, Milano Assicurazioni e Premafin in Fondiaria-Sai e quotata alla Borsa di Milano.

L’incarico si inquadra, integrandolo e completandolo, nel rapporto di consulenza in comunicazione già in essere tra l’agenzia e il Gruppo Unipol.

Barabino & Partners continuerà ad operare a supporto e in affiancamento alla struttura interna di comunicazione del Gruppo, recentemente riorganizzata a seguito dell’integrazione con l’ex Gruppo Fondiaria-Sai, con Andrea Gaudenzi in qualità di responsabile della comunicazione e Fernando Vacarini responsabile delle relazioni con i media.

Nell’ambito dell’incarico assunto, Barabino & Partners si propone di affiancare Unipol e UnipolSai per garantire un costante flusso di comunicazione, offrendo dati, notizie e approfondimenti su tutto quanto concerne l’attività nei settori di riferimento.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *