Al Trailers FilmFest 2014 la nuova edizione del concorso Pitch Trailer

trailers film festDopo il successo degli scorsi anni, il Trailers FilmFest, Festival dei trailers cinematografici, che si tiene a Catania dal 24 al 27 settembre 2014, lancia anche quest’anno il concorso Pitch Trailer, a iscrizione gratuita.

Il concorso, alla sua sesta edizione, è ideato e organizzato dall’Associazione Seven ed è nato con l’obiettivo di offrire uno spazio alle idee degli autori indipendenti e dare un’opportunità unica a tutti coloro che vogliono promuovere, attraverso un trailer, un film da realizzare.

Anche quest’anno il concorso è esteso all’intera Europa. Possono infatti partecipare lavori in pellicola e digitale provenienti da tutti i Paesi europei della durata minima di un minuto e della durata massima di due minuti e 50 secondi.

L’invio dei lavori deve avvenire in alta risoluzione entro e non oltre il 30 giugno 2014. Tutte le istruzioni si trovano sul sito http://www.trailersfilmfest.com/.

Il comitato di selezione del festival sceglierà 19 dei 20 Pitch Trailer finalisti, mentre il restante Pitch sarà scelto dal pubblico, che potrà votare, fino al 30 luglio 2014, attraverso i “Mi Piace” online e il canale You Tube IlTrailersFilmFest.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *