Acqua Fiuggi torna in tv con The Others

Da domenica 16 febbraio Acqua Fiuggi è tornata in tv sulle reti Rai con uno spot ideato da The Others.

Il messaggio principale che Acqua Fiuggi vuole trasmettere ai suoi consumatori è quello dello “stare bene”.

I benefici funzionali dellʼacqua e le sue capacità depurative sono sintetizzate nel visual del sasso, chiara metafora delle impurità, che rotola sempre più rapidamente fino a scontrarsi contro la bottiglia di Acqua Fiuggi trasformandosi in acqua. Frame Fiuggi_3

Il payoff “Il tuo percorso verso il benessere”, ripreso dalla precedente campagna stampa del 2013 sempre curata da The Others, ribadisce nuovamente il posizionamento di Acqua Fiuggi.

A supporto della campagna televisiva, la pianificazione media, curata da PubliAdvisors, prevede anche radio Rai, con due soggetti a rotazione “Istituzionale” e “Jogging”.

Hanno lavorato Benedetta Villa (art director) e Alessandro Miasi (copywriter) sotto la direzione creativa esecutiva di Arianna Niero.

Il film è prodotto da K48, con la realizzazione in CGI di EDI. Fabrizio Martini, Sindaco di Fiuggi, ha dichiarato: «Abbiamo costruito un progetto di rilancio, innovazione e ora è il momento della crescita e del consolidamento dell’Acqua Fiuggi.

Il ritorno in tv, con un importante campagna pubblicitaria con Rai, vuole testimoniare l’impegno dell’azienda, del comune, e delle maestranze tutte nel ribadire l’importanza e la qualità del nostro prodotto. Sono certo che gli Italiani sapranno premiarci riconoscendo il valore di Acqua Fiuggi».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *