Republic Project tra i Facebook Preferred Marketing Developer

facebook

Republic Project, la piattaforma pubblicitaria cloud-based che consente alle agenzie e aziende di creare, distribuire e misurare le campagne rich media, social e mobile, è stata inserita tra i Facebook Preferred Marketing Developer (PMD). Ad annunciarlo è stata DG (NASDAQ:DGIT), piattaforma globale leader per la gestione e distribuzione dell’advertising digitale multiscreen. Republic Project fa parte di un gruppo di società di advertising digitale, lavora all’interno del paid media di Facebook ed è stata inserita tra i PMD a dicembre 2013.

Il programma Facebook PMD seleziona società che sviluppano tecnologie relative a soluzioni di page management, soluzioni di gestione degli annunci pubblicitari, servizi e piattaforme per integrazioni social, e/o strumenti di analisi di Page Insights. «La pubblicità su Facebook è cresciuta vertiginosamente nel corso di pochi anni – afferma AJ Vernet, CEO di Republic Project – Continueremo a lavorare insieme per consentire ai nostri clienti di sfruttare le opportunità offerte dalla piattaforma pubblicitaria di Facebook».

Republic Project è stata acquisita da DG MediaMind nell’ottobre 2013 in linea con la strategia aziendale di integrare e innovare all’interno di aree quali il social e il mobile, assicurando agli inserzionisti la possibilità di distribuire con continuità e ottimizzare le proprie campagne digitali. «Dato che le campagne pubblicitarie stanno raggiungendo livelli di frammentazione sempre più elevati, il digitale e il social rappresentano oggi canali fondamentali per raggiungere la nostra audience – sottolinea Tam Alesi Bousquet, Digitas Senior Vice President di Media Mind – Republic Project ci consente di attirare l’attenzione dell’utente sul News feed di Facebook e migliorare i risultati dell’intera campagna».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *