Rebranding per CBS Outdoor International: da oggi diventa “Exterion Media”

exteriormedia

CBS Outdoor International, società leader nella pubblicità in esterna, annuncia il completamento del suo processo di rebranding: da oggi, la Società si chiamerà Exterion Media. Questo cambiamento segue l’acquisizione a settembre di CBS Outdoor International da parte di Platinum Equity, fondo d’investimento specializzato in merger, acquisizioni e operazioni finanziarie.

Leon Taviansky, chief operating e Financial Officer, commenta: «Siamo molto contenti del nuovo brand Exterion Media che apre un nuovo capitolo nel mondo dell’out-of-home. Non vediamo l’ora di portare sempre più idee e innovazione a un mezzo che continua a catturare l’attenzione di milioni di potenziali clienti per gli inserzionisti».

Secondo il service di marketing intelligence WARC, l’out-of-home è stata la categoria di advertising con la crescita globale più veloce dopo Internet. WARC ha registrato una crescita del 2,8% nel 2013 rispetto all’anno precedente, e prevede un aumento fino al 3,7% nel 2014.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *