Milk adv firma uno spot

milk

La cucina raffinata e genuina soddisfa da sempre i più esigenti buongustai. È con questo leitmotiv che lo spot Giuntini, ideato dall’agenzia Milk Adv, presenta al mondo del pet food un cibo invitante, nutriente e al 100% italiano, per offrire il meglio degli ingredienti ai nostri amici a quattro zampe.

L’esilarante colpo di scena finale è il cuore dello spot: a decretare la qualità del piatto è una giuria di “esperti”, composta di cani e gatti. Milk adv ci stupisce ancora una volta e, con un capovolgimento di ruoli del tutto inatteso, ci ricorda che i protagonisti della scelta sono proprio i nostri amici animali, i primi e veri giudici di gusto e sapore. Per l’agenzia hanno lavorato il direttore creativo Paolo Margonari (anche copy), l’art director Matteo Dalle Carbonare, il copywriter Nicola Ludovici.

La casa di produzione è Albatrosfilm, con la regia di Paolo Vari. Lo spot va in onda su Mediaset e La7, nei formati 10, 15 e 30 secondi, e appare in contemporanea su stampa nazionale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *