McDonald’s crede negli italiani e lo dichiara con TBWA\Italia

mcdonalds

TBWA\Italia firma la nuova campagna istituzionale McDonald’s, con un messaggio che parla di fatti concreti, trasparenza e lavoro: McDonald’s crede negli italiani. 160 persone, dipendenti di McDonald’s e dei suoi fornitori italiani, provenienti da tutta Italia, sono testimonial della campagna.

Ognuno rappresenta il contributo che, con impegno, viene profuso per creare valore nel nostro paese ogni giorno. McDonald’s dimostra che, pur essendo un’azienda nata in America, sceglie di collaborare con aziende italiane che rappresentano l’80% dei suoi fornitori.

Per questo 24.000 italiani lavorano per McDonald’s, perché McDonald’s crede in loro. Questa campagna è in continuità con quella dello scorso anno che annunciava un piano di investimento in Italia pari a 100 nuovi ristoranti e 3.000 nuovi posti di lavoro in tre anni. Hanno lavorato alla campagna tv e stampa Lorenzo Oleotti, art director con Lorenza Pellegri, copywriter. Direzione creativa di Anna Palamà e Rossana Tocchi.

Direzione creativa esecutiva di Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *