List@ Nozze, quando la luna di miele corre sul web

In un mondo sempre più social, anche il matrimonio e la luna di miele scelgono il web. Parte infatti nuovo servizio List@ Nozze disponibile nelle oltre 530 agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.

image

Si tratta di una piattaforma web studiata per facilitare la condivisione in rete del momento più bello e del viaggio più desiderato di tutta la vita, con aree e servizi dedicati e riservati a sposi, invitati, amici e parenti.

Nell’area “Sposi” la coppia può condividere, già prima della partenza, le foto e i racconti più significativi della propria storia e rendere partecipi gli invitati della luna di miele prescelta, pubblicando il programma di viaggio e le immagini più accattivanti della destinazione. In ogni momento, attraverso List@ Nozze, gli sposi possono inviare comunicazioni o messaggi personalizzati ai propri invitati, seguire l’avanzamento delle quote del viaggio già regalate, ricevere le cartoline di auguri virtuali e condividere su Facebook la lista nozze, rendendola visibile a tutti gli amici.

Inoltre, condividendo nell’area riservata un hashtag scelto ad hoc per l’occasione, le foto e i commenti postati su Twitter durante il viaggio saranno visibili da tutti i follower. Per supportare il lancio di List@ Nozze è on air una campagna stampa e web veicolata attraverso le testate del gruppo Condé Nast rivolte al target sposi, con una pianificazione include banner, pubbliredazionali e pagine tabellari.

Tra le altre attività di comunicazione è, inoltre, prevista la presentazione del servizio durante alcune manifestazioni fieristiche dedicate al target degli honeymooners e sono in fase di sviluppo operazioni di co-marketing volte a creare collaborazioni con alcune società, non collegate al turismo, che mirano allo stesso target group (abiti nuziali, gioielleria, produttori di bomboniere, società di catering, wedding planner, ecc.).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *