Fabrizio Salini diventa amministratore delegato di Fox International Channels Italy

salini

È di ieri la notizia della nomina di Fabrizio Salini alla carica di amministratore delegato di Fox International Channels Italy. L’incarico sarà effettivo dal 17 febbraio prossimo. Nel suo nuovo ruolo Salini, che ha già lavorato per Fox International Channels Italy dal 2003 al 2011, risponderà a Diego Londoño, executive vice president of Western and Northern Europe e chief operating officer for Europe & Africa di Fox International Channels.

«Siamo davvero felici di avere di nuovo Fabrizio con noi. La sua grande esperienza nel campo della pay television come in quello della free tv, la sua capacità di spaziare tra i generi, saranno fondamentali per il futuro del nostro business e per creare valore per abbonati e clienti, soprattutto nel nuovo scenario competitivo in cui ci troviamo a operare», ha dichiarato Diego Londoño.

Quanto a Discovery Italia, da cui Fabrizio Salini proviene, è stato annunciato che le competenze di Salini vengono assunte ad interim da Laura Carafoli (già vice president content & programming per i canali factual ed entertainment), che sale alla guida di tutto il pacchetto dei dodici canali Discovery, con
Loredana Di Domenico, già nel team di Salini, come direttore programming & content acquisition di Giallo, K2, Frisbee e Gxt.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *