BCCFORWEB sbarca su YouTube

BCCforWEB

BCCFORWEB, la banca online che fa capo a Banca di Pisa e Fornacette, sbarca su YouTube con un canale dedicato e inaugura il 2014 con il primo video ufficiale per comunicare la propria identità e i propri servizi.

La principale difficoltà che hanno i clienti nell’affidarsi a una banca online è quella di non potere guardare negli occhi coloro che gestiranno i loro risparmi. BCCFORWEB ha compreso le riserve di tutti coloro che sarebbero interessati ad aprire un conto corrente online e per questo motivo ha voluto ridurre le distanze fra Banca online e cliente presentandosi con un breve video caricato sul proprio canale YouTube. Visitando il canale YouTube di BCCFORWEB, i clienti della Banca potranno, inoltre, essere sempre informati sulle ultime novità e sulle offerte online oltre alle informazioni relative al servizio di assistenza clienti.

Presto sul canale YouTube della Banca saranno disponibili anche video tutorial che spiegheranno come utilizzare i servizi di home banking e come richiedere e gestire i prodotti BCCFORWEB. «Utilizzando la banca online non si perde assolutamente il rapporto umano, tutt’altro, sono anzi le persone che danno vita a BCCFORWEB – afferma Grazia Guantini, Direttore Marketing Banca di Pisa e Fornacette. – Da questa breve presentazione emerge lo spirito di squadra che caratterizza il nostro team, nonché la semplicità e la comodità con la quale è possibile aprire un conto corrente online comodamente da casa propria».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *