Aspen Media in tour con Kleenex Balsam

kleneex

È partito da Milano il “City Bike Tour” che fino al termine di febbraio girerà le principali città italiane per far provare al target i fazzoletti Kleenex Balsam con l’obiettivo di dimostrare la differenza rispetto ad un normale fazzoletto di carta. 3 team per 9 città e 60 giorni di attività, questi i numeri del Tour Kleenex  titolato “scambia e prova la differenza”.

La sfida è infatti forte e diretta in quanto invita il pubblico a cambiare, anzi a scambiare, i propri fazzoletti abituali con Kleenex Balsam e provare la differenza. Il Tour raggiungerà le mamme davanti alle scuole elementari ma farà tappa anche presso le uscite delle stazioni ferroviarie e della metropolitana, piazze centrali, vie dello shopping, supermercati.

Oltre al fazzoletto, le hostess consegneranno ad ogni persona contattata un leaflet-buono sconto con tutte le informazioni sulle proprietà lenitive del prodotto. Le persone vengono anche invitate ad entrare nella community #NasiDaKleenex attraverso una simpatica attività fotografica.

Lo staff scatterà le foto con l’applicazione Instaweather, che riporta le indicazioni meteo delle varie location, per condividere poi le immagini su Instagram.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *