Ad Mirabilia vince il pitch per pr e media relations di eBay in Italia

ebay

eBay.it ha scelto Ad Mirabilia come partner per le attività di relazioni pubbliche e media relations consumer in Italia.

L’attribuzione dell’incarico all’agenzia milanese, si colloca all’interno di un momento di grande cambiamento per il marketplace online tra i più importanti al mondo, impegnato in un processo di forte rinnovamento all’insegna del social commerce e di una nuova shopping experience. Il nuovo programma di comunicazione avrà come obiettivo proprio quello di favorire la percezione della “nuova eBay”. Ad Mirabilia è stata scelta a seguito di una consultazione tra più agenzie di relazioni pubbliche effettuata da eBay in Italia lo scorso dicembre.

«Siamo davvero entusiasti di questo nuovo incarico. eBay è uno straordinario love mark che continua a giocare un ruolo di punta nell’articolato scenario globale del commercio online – commenta Lorenza Bassetti, amministratore unico di Ad Mirabilia. – Ed è comunicando la sua straordinaria unicità, la sua ineguagliabile componente social e le sue numerose novità che ci riproponiamo di contribuire ad accrescere ulteriormente l’interesse e il consenso presso il grande pubblico».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *