Haier torna con una pianificazione tv tutta riservata a La7
Partirà il 22 dicembre per concludersi il 4 gennaio la prossima pianificazione tv prevista da Haier, primo produttore mondiale di grandi elettrodomestici, secondo le stime relative ai volumi di vendite al dettaglio di Euromonitor International Limited 2012.
Il brand infatti sarà presente su La7 e La7d con una pianificazione di ben 200 spot, una visibilità che, coprendo ogni fascia oraria, terrà compagnia agli italiani in un momento trascurato dagli altri attori del mercato. Con questo investimento, Haier rafforza la propria visibilità e conferma la sua attenzione per il mercato italiano.
Lo spot ha ancora per protagonista la coppia che presenta le novità di prodotto Haier: lui segue lei che ammiccando lo tira per il braccio mentre con una semplice pressione del dito fa partire la lavatrice. Lui prende una bottiglia di champagne dal frigo mentre lei accende il condizionatore.
I due si abbracciano e con un passo di danza la coppia esce di scena; ma dopo qualche istante ecco che un bambino entra e, a metà del suo trotterellare, viene raggiunto dal papà che lo abbraccio. «La volontà del brand – ha sottolineato Enrico Ligabue, market director di Haier Italia – è quella di essere sempre più riconoscibile dal grande pubblico affermandosi come un attore di rilievo del panorama italiano.
Dopo Rai e Sky abbiamo deciso di investire anche su La7, una rete con un pubblico giovane e fidelizzato, un target molto interessante per Haier e i suoi valori di innovazione e qualità».