Esce in edicola “Quattroruote” n. 700

quattroruoteQuattroruote celebra il 700° numero: un traguardo importante per il mensile che ha raccontato 58 anni di storia attraverso 300 mila pagine, contribuendo a creare la consapevolezza degli automobilisti e accompagnando il progresso tecnico di un settore da sempre all’avanguardia nelle conquiste tecnologiche.

Per l’occasione esce in edicola a partire dal 21 dicembre un volume speciale con una foliazione di oltre 300 pagine che raccolgono i trentasei migliori articoli di tutta la storia del giornale, anno dopo anno, numero dopo numero e i primi editoriali dei cinque direttori che si sono alternati in questi quasi sessant’anni di vita editoriale. Inchieste, dibattiti, campagne per il consumatore e le grandi interviste ai protagonisti del mondo dell’automobile: un lungo percorso di civiltà, passione e stile per rievocare ricordi ed emozioni.

Per festeggiare insieme ai suoi lettori questa crescita e questo traguardo, il mensile ha creato un mini sito ad hoc (http://700.quattroruote.it) con un’iniziativa dedicata alle 700 copertine: dalla prima del febbraio 1956 all’attuale in edicola, tutte le cover possono essere riscoperte e ciascuno può votare la preferita, condividendola anche sui propri social network. Inoltre i lettori potranno lasciare dei messaggi attraverso twitter: i 700 tweet più belli verranno poi pubblicati nella Digital Edition di Quattroruote. L’iniziativa è stata realizzata anche grazie alla collaborazione del marchio Bridgestone.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *