La cinese BlueFocus entra nel network We Are Social

BlueFocus

BlueFocus Communication Group, tra i principali protagonisti nel mercato dei marketing services, ha annunciato l’acquisizione di un quota di maggioranza di We Are Social, il più grande network internazionale specializzato in social media al mondo.

Questa partnership permetterà a We Are Social di continuare la crescita registrata negli ultimi anni, rafforzando la struttura a livello internazionale ed espandendosi in nuovi mercati, e offrirà una grande opportunità di accesso al mercato cinese per i clienti dell’agenzia. We Are Social sarà il principale brand in ambito digital/social del gruppo BlueFocus nel mercato occidentale, portando in dote la propria expertise a livello internazionale, e offrendo a BlueFocus uno importante potenziale di crescita, trasformando il gruppo in un network globale.

Fondata nel 2008 da Robin Grant e Nathan McDonald, nel 2010 We Are Social ha inaugurato le proprie operation in Italia con l’apertura della sede di Milano, fondata da Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, si è subito distinta per l’approccio strategico e creativo, immediatamente riconosciuto dal mercato con l’acquisizione di una client base in Italia e nel mondo che include, tra gli altri, Sky, Henkel, adidas, Mondelēz, BNL Gruppo BNP Paribas, Barilla, Heinz e BIC.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *