Con l’app ÖBB Tickets si prenotano anche in Italia gli eurocity DB-ÖBB verso la Germania

oebbCon l’applicazione ÖBB-Tickets – un’app in lingua italiana per tutti i clienti dell’azienda austro-tedesca – viaggiare in treno in Italia risulta ancora più comodo..

 Con l’applicazione ÖBB-Tickets – un’app in lingua italiana per tutti i clienti dell’azienda austro-tedesca – viaggiare in treno in Italia risulta ancora più comodo. I clienti hanno infatti la possibilità di prenotare i biglietti per i treni EuroCity direttamente dal loro smartphone, fino a pochi istanti prima della partenza. La prenotazione e l’acquisto dei biglietti Db-Öbb EuroCity risulta estremamente facile e sicura e, in pochi passaggi, i viaggiatori hanno il biglietto a portata di mano sul proprio smartphone.

E´ sufficiente selezionare l’itinerario di viaggio, scegliere la tariffa più adatta, indicare la propria mail ed effettuare il pagamento con carta di credito. Il ricevimento del biglietto è immediato e memorizzato sul dispositivo.

L’applicazione ÖBB Tickets è supportata dal sistema operativo iOS e Android. Tramite l’app, è possibile anche acquistare i biglietti per tutte le destinazioni interne all’Austria e in Italia dei treni DB-ÖBB EuroCity.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *