Alfa MiTo su Spotify con il game “Alfa MiTo Music Machine”

mito_spotify

Il cuore di Alfa Romeo batte a ritmo di Spotify: il brand, dopo essere stato a febbraio tra i main sponsor del suo debutto in Italia, lancia sul servizio di musica in streaming “Alfa MiTo Music Machine”. L’utente potrà infatti interagire direttamente con Alfa Mito all’interno di uno spazio web dedicato ideato appositamente da Spotify e totalmente integrato alla piattaforma.

All’interno di questa adv page, il gioco “Alfa MiTo Music Machine” permetterà ai fan del brand di mettere alla prova il proprio orecchio musicale, utilizzando la tastiera del proprio computer e premendo a ritmo i tasti abbinati alle diverse parti dell’Alfa MiTo.  Gli utenti potranno sfidare i propri amici e condividere i risultati su Facebook e Twitter, con la possibilità di vincere uno degli abbonamenti premium a Spotify in palio.

A supporto del progetto, Maxus ha previsto un piano media a tema “Vivi Rock” che, avvalendosi di tutti i formati adv presenti su Spotify oltre al speciale formato spot audio, invita gli utenti a mettersi alla prova giocando a “Alfa MiTo Mito Music Machine”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *