UniCredit c’è quando tutti spariscono, lo rivelano JWT Italia e NCN

unicredit

Dopo il successo del progetto “Subito Banca”, per lanciare la nuova UniCreditCard Flexia, UniCredit e JWT Italia mettono in scena una nuova puntata nata dallo stesso concetto: “Quando cerchi qualcosa in più spariscono tutti? Noi ci siamo”.

La campagna supporta il lancio di UniCredit Card Flexia, l’innovativa carta di credito che si differenzia  per le molteplici funzionalità in essa contenute compresa la possibilità di rateizzare un acquisto al mese, singolarmente. Questa volta siamo nel pittoresco Souk di Granada, dove il nostro protagonista e la sua fidanzata non resistono alla tentazione di un acquisto che non sarebbe andato a buon fine senza il contributo di questa nuova e flessibilissima carta di credito.

Perché? Perché tutti gli altri spariscono, appunto, come il bancario (non UniCredit) al quale il protagonista incautamente si rivolge. La nuova campagna, in onda dal 24 Novembre, è declinata nei formati tv 30” e 40” pianificati su tutte le principali emittenti generaliste, satellitari e digitali, per poi proseguire con un 60” per un Carosello Rai. Alla tv saranno affiancate anche il cinema, la stampa e  un’operazione digitale sui social network e sul sito istituzionale dell’azienda.

Per l’agenzia JWT Italia hanno lavorato il direttore creativo esecutivo Sergio Rodriguez e i direttori creativi associati Nicoletta Cernuto e Marco Santarelli. La casa di produzione è NCN (Nuovo Cinema Navigli), con la regia di Fran Torres. Media planning & media buying: Paolo Maggi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *