Sagra di nuovo on air con Cheil e Benedetta Parodi

sagra

Torna on air dal 24 novembre e per la durata di quattro settimane, sulle principali emittenti nazionali, lo spot di Sagra Oro 100% Italiano, di cui è protagonista Benedetta Parodi che per la prima volta ha accettato di prestare il suo volto diventando testimonial di un brand. Sagra è un marchio italiano storico dell’olio, proprietà del Gruppo Salov, tra i grandi gruppi del settore oleario una delle poche realtà a mantenere un’identità italiana al 100%. Lo spot è un inno al binomio semplicità e ricchezza del prodotto: semplicità intesa come genuinità, perché l’olio extra vergine di oliva è il frutto diretto della spremitura di un frutto, l’oliva; ricchezza intesa come valore, perché l’olio extra vergine è un elemento fondamentale per una dieta sana ed equilibrata, grazie agli importanti apporti nutrizionali. La scelta di tornare a comunicare al grande pubblico, con un testimonial di eccellenza, e con una intensa pianificazione media, è solo uno dei tasselli di un importante piano di rilancio nazionale del marchio Sagra, che intende consolidare la sua posizione nel mercato domestico. La creatività è di Cheil. Hanno lavorato allo spot Alessandro Bedeschi e Massimo Ambrosini, sotto la direzione creativa di Alessandro Sironi. La regia è di Umberto Spinazzola e la produzione è a cura di Ruvido Film. La musica originale è stata composta da Marco Biscarini. La pianificazione media è a cura di MEC. Lo spot andrà in onda sulle principali reti nazionali con altissima frequenza grazie all’utilizzo di diversi formati, a partire da domenica 24 novembre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *