La “Gazzetta” offre online gli highlights del grande calcio europeo

gazzetta_dello_sport

“La Gazzetta dello Sport” continua ad accrescere la sua offerta di contenuti video. Grazie a un accordo con Fox Sports, il canale dei Top Player del gruppo Fox International Channels Italy, Gazzetta.it offre la massima copertura con gli highlights del grande calcio europeo.

Si tratta di quattro grandi leghe europee: Liga (Spagna), Ligue 1 (Francia), Premier League (Inghilterra) e Eredivisie (Olanda). Già dalla domenica mattina saranno online le immagini delle partite giocate il sabato, da lunedì mattina le altre, con copertura di quelle di Premier League e delle partite delle leghe francese, spagnola e olandese, per un totale di ben 20 match alla settimana.

La nuova proposta si aggiunge alla copertura già in corso delle partite di Bundesliga. «La passione del nostro pubblico per il calcio estero è anche la nostra passione – commenta Andrea Monti, direttore del quotidiano. – Da quattro anni “La Gazzetta dello Sport” investe per garantire ai suoi lettori la massima copertura dei match internazionali, e la sua offerta su web non teme confronti».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *