TechCrunch Italy: ecco i finalisti, c’è anche Sportboom

mmmmmmPer il secondo anno consecutivo TechCrunch Italy offre all’imprenditoria digitale del nostro Paese un’opportunità unica per ottenere una vetrina internazionale e incontrare alcuni tra i maggiori luminari mondiali del web.

In tale contesto TechCrunch e Populis hanno annunciato gli 8 finalisti ammessi alla Startup Competition di TechCrunch Italy: il principale evento italiano dedicato al digitale e alle startup, che lancerà la sfida finale a Roma il 26 e 27 settembre al MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo.

Tra le 8 startup finaliste alla “Startup Competition” c’è anche Sportboom, il primo servizio online per cercare e acquistare le migliori offerte legate al mondo dello sport anche con il proprio gruppo di amici.

Si tratta di una piattaforma con una forte connotazione social che ha all’attivo un database di oltre 20.000 strutture sportive censite, con la possibilità di scegliere al momento tra oltre 400 offerte per oltre 100 sport diversi, su tutto il territorio italiano.

Accanto a Sportboom troviamo Aenduo, Bauzaar, Bemyeye, Fluentify.com, GiPStech, Pathflow e Vivocha. Il premio finale, offerto da Populis, consisterà in un fondo di 10.000 euro e un pacchetto di visibilità di 40.000 euro sulle media properties del gruppo fondato da Luca Ascani e Salvatore Esposito, che comprende alcuni tra i siti di news online più visitati in Italia, Germania e Brasile: Blogo, Excite Europe, Blog.de, Cidade Internet, Populis – ex-mokono, solo per citarne alcuni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *