VivaKi apre in Italia

Nasce ufficialmente VivaKi Italia, sister company e unità strategica che si affianca alle agenzie media del Gruppo Publicis (FMCG, MC&A MediaVest, Starcom e Zenith- Optimedia), con l’obiettivo di espandere le competenze in ambito digitale, tecnologico e del trading a supporto dei clienti e delle loro rinnovate esigenze di business.

La nuova struttura, già operativa da gennaio 2013, completa il suo organico dal 1° luglio e si pone come centro di eccellenza e di know-how a supporto delle attività autonome delle agenzie media di Publicis.

I ceo di queste (Bonori, Calzolari, Muraglia e Schnellinger) hanno così commentato l’avvio del nuovo centro di attività: «All’interno di un mercato pubblicitario caratterizzato da dinamiche sempre più complesse e in un mondo dove la tecnologia offre ai consumatori l’opportunità di scegliere e verificare i contenuti, i network hanno bisogno di nuovi approcci per affrontare le sfide del futuro e VivaKi risponde appieno a questa esigenza».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *