Sui social network la campagna di Save the choise firmata da Anyway

Vuoi fumare una sigaretta al parco? Gustarti un gelato, addentare un panino o bere una birra al termine di una giornata di lavoro? Attento a farlo: Divietik potrebbe aggirarsi nei dintorni e sottrarti il tuo caro oggetto del piacere. Dispettoso, autoritario e antipatico, Divietik rappresenta l’eccesso di burocrazia e la tendenza a voler regolamentare tutto da parte delle istituzioni, con il risultato di rendere la vita difficile a cittadini e imprese.

E’ lui il protagonista della nuova campagna sbarcata su Youtube e altri social network, promossa dal comitato Save the Choice con il claim “Oggi tocca al tabacco, domani a quali prodotti?” per promuovere la petizione contro la direttiva europea sul tabacco che prevederà la vendita obbligatoria di pacchetti coperti per il 75% da immagini esplicite, il divieto di utilizzo di copri pacchetti, il bando delle sigarette slim, al mentolo e nei formati elettronici e forti restrizioni alle e-cig.

Il progetto è firmato dall’agenzia di comunicazione Anyway, sotto la direzione creativa di Barbara Pietrasanta.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *