Statistiche e MailUp: la forza dei numeri

Il 27 giugno si è tenuto il seminario online e gratuito organizzato da MailUp, leader in Italia nell’e-mail marketing, che ha affrontato il tema dei grandi vantaggi che si possono ottenere valutando e analizzando i dati statistici, utilizzando appunto la console MailUp.

La piattaforma per invio di e-mail, newsletter e sms offre infatti strumenti accurati e molto avanzati per raccogliere in tempo reale i dati aggregati per singolo destinatario e per rilevare i report statistici delle campagne di comunicazione, risorsa indispensabile per migliorare i risultati delle performance aziendali.

Durante il seminario lo staff di MailUp ha presentato nel dettaglio le modalità per effettuare un’analisi statistica ideale, con caratteristiche e modelli di esempio. Il grande punto di forza della console MailUp, è quello di poter accedere velocemente a numerosi report statistici, organizzati per tipologia: per singolo iscritto, per singolo messaggio, per analisi e confronti, per report aggregati.

Il webinar è stata un’altra occasione imperdibile per confrontarsi “live”, condividere idee e soluzioni e far crescere così le proprie competenze. Il prossimo seminario del 4 luglio sarà focalizzato sulla profilazione dei destinatari. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *