Rossetto comunica con Cooee

“Quanto vale un euro? Scegli bene, scegli il risparmio”, “Quanto vale la salute? Scegli bene, scegli la qualità”, “Quanto vale la cortesia? Scegli bene, scegli il servizio” sono le head-line della campagna istituzionale che, attraverso tre diversi soggetti on air da inizio anno, raccontano la filosofia del Gruppo Alimentare Rossetto, da sempre attento alle esigenze e ai bisogni della propria clientela.

Con un fatturato da 330 milioni nel 2012, lo storico Gruppo Alimentare segna un + 15% nel primo semestre 2013.

Cliente storico di Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione fondata e diretta da Mauro Miglioranzi, Rossetto dopo le ultime inaugurazioni dei punti vendita in provincia di Reggio Emilia e Padova e il potenziamento dei supermercati di Marmirolo e Mantova, ad oggi conta 21 supermercati presenti in 8 province, 1070 collaboratori, 3 centri distributivi e 4 laboratori di pane e pasticceria.

Nel corso di quest’anno è inoltre prevista l’apertura di un nuovo superstore nel veronese a cui nel 2014 si aggiungeranno altri due punti vendita a Parma e Verona. 

La campagna corporate, firmata da Cooee, per tutto il 2013 sarà declinata su stampa quotidiana, radio e affissioni in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna; sempre a cura dello staff guidato da Miglioranzi lo studio e lo sviluppo di tutte le attività promozionali e a sostegno istituzionale del brand.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *