On air il nuovo spot Bio Presto targato TBWA\Italia

Bio Presto di Henkel torna in comunicazione con una campagna in onda da ieri, realizzata da TBWA\Italia per raccontare una formula rinnovata e un nuovo prodotto. Il claim di sempre “Non esiste sporco impossibile”, è oggi è ancora più vero perché Henkel presenta il nuovo Bio Presto con quattro agenti sciogli macchia che rimuove sporco e macchie difficili anche a basse temperature.

Lo spot di TBWA\Italia rivisita in chiave moderna la storica icona Bio Presto dell’”uomo in ammollo”. Ambientato in una villa patrizia romana nel corso di un matrimonio, ritrae lo sposo e gli invitati elegantissimi. Ma ecco che accade l’imprevisto: la macchina che porta la sposa, arrivando, prende una pozzanghera e inzacchera la camicia dello sposo. 

Ma lui è “l’uomo in ammollo” e, dopo aver afferrato Bio Presto allungatogli dalla madre, corre verso una fontana in cui si tuffa con il prodotto. Ne esce completamente bagnato ma perfettamente pulito perchè….non esiste sporco impossibile!

Oltre alla campagna televisiva l’agenzia ha realizzato un radio in store e due annunci stampa, di cui uno teaser, dedicati a Bio Presto Color. Hanno lavorato al progetto Sara Ermoli, direttore creativo e copywriter con Roberta Musacci, direttore creativo e art director.

La direzione creativa esecutiva è di Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera. La regia è di Luca Lucini. Casa di produzione TBWA\Italia: Industrial Strange. Casa di produzione cinematografica: Cow&Boys. Centro Media: Mec Global.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *