Nickelodeon e Hertz lanciano Family on board

Nickelodeon, il canale di Viacom numero uno al mondo per l’intrattenimento di ragazzi e famiglie, ha siglato, infatti, un accordo semestrale con Hertz la compagnia di autonoleggio più grande al mondo.

L’accordo prevede che nelle città di Roma e Milano, da Luglio a Novembre 2013, sarà possibile noleggiare ad un vantaggioso prezzo “formato famiglia”, una delle esclusive macchine, Fiat 500L Nickelodeon, della Hertz Family Collection, flotta di auto speciali dedicate alle esigenze delle famiglie in viaggio, brandizzate con i personaggi più amati dei canali televisivi di Viacom, Nick Jr (Sky 603-604) e Nickelodeon (Sky 605-606): Tartarughe Ninja, Spongebob, Diego e Dora L’Esploratrice.

Ma non è tutto. Divertimento e buon umore assicurati per i piccoli viaggiatori, oltre alla possibilità di partecipare al concorso “Family on Board” e vincere uno dei tantissimi premi in palio.

 

Per partecipare al concorso basterà noleggiare una di queste auto, scattare una foto alla Fiat 500L Nickelodeon e caricarla su www.familyonboard.it. 

L’autore della foto più votata potrà vincere un viaggio per tutta la famiglia al parco divertimenti NickelodeonLand in Inghilterra, per vedere dal vivo tutti i personaggi Nickelodeon. 

Tanti premi sono previsti anche per gli altri classificati e per chi partecipa semplicemente votando la foto che preferisce: in palio noleggi gratis, biglietti per l’Acquario di Genova, ingressi per Zoomarine il parco dei divertimenti di Roma e giocattoli SimbaToys di SpongeBob.

“Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa fra Hertz e Nickelodeon – ha affermato Massimiliano Archiapatti, General Manager Hertz Italiana s.r.l. “Roma e Milano verranno invase di giallo e arancione, grazie alle Fiat 500L personalizzate Nickelodeon, che sicuramente non passeranno inosservate e faranno la gioia dei bambini.”

“La collaborazione con Hertz è perfettamente in linea con la strategia a 360gradi di Nickelodeon – ha detto Daniela DiMaio, Direttore Network Nickelodeon in Italia. “Con questa partnership i nostri personaggi vivranno così anche al di fuori delle nostre piattaforme media tradizionali per invadere e dare un tocco di spensieratezza alle città.”

Tutte le informazioni sul concorso e sulla disponibilità delle macchine sono consultabili sul sito www.hertz.it, su www.nicktv.it e su www.familyonboard.it

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *