Nasce la nuova bottiglia Levissima, e Lowe Pirella le dedica un libro

Levissima è on air da domenica 14 luglio con lo spot firmato Lowe Pirella e dedicato alla nuova bottiglia bio-based, realizzata con il 30% di plastica di origine vegetale.

L’agenzia ha scelto di raccontarne la nascita attraverso l’esplorazione di un libro pop up, in un viaggio tra le montagne incontaminate che porta fino al ghiacciaio dove l’acqua minerale Levissima ha origine.

Qui si scopre la nuova bottiglia, che si vede comporsi gradualmente, come tutti gli elementi del libro. Sotto la direzione creativa esecutiva di Laura Sordi, hanno lavorato al film i creative director Daniele Dionisi e Alessandro Izzillo, il copy Marta Policastri e l’art director Matteo Milaneschi.

Cdp Tax Free Film, con la regia di Franco Tassi e Andrea Gasparo, illustrazioni di Irene Laschi. Lo spot è pianificato sulle principali emittenti generaliste nonché all’interno del circuito Grandi Stazioni con un codino di 7”. La campagna prevede inoltre una pianificazione online con banner e display video 15”. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *